IMPORTANTE:

ADR Congressi organizza corsi professionali rivolti a medici, farmacisti e professionisti del settore sanitario e farmaceutico. I corsi possono rilasciare crediti ECM o semplici attestati di frequenza.

Il contenuto seguente è protetto da una chiave d’accesso. Per avere maggiori informazioni contattaci. Per visualizzarlo inserisci di seguito la chiave che ti è stata fornita:

 

Approccio multidisciplinare della patologia cardiovascolare e della gastroprotezione

  • DATA INIZIO DEL CORSO: 01/01/2017
  • DATA FINE E CHIUSURA: 30/12/2017
  • DURATA EFFETTIVA DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA: 20 ore
  • DESTINATARI DEL CORSO: Medici Chirurghi Specialisti in MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA), Gastroenterologia, Cardiologia, OtorinoLaringoiatria.
  • RESPONSABILE SCIENTIFICO:  Prof. Francesco Fedele

Acquisizione competenze tecnico professionali
Consentire l’aggiornamento scienti co e clinico su patologie cardiache e ga- strointestinali, che costituiscono una delle più frequenti condizioni cliniche con cui il medico deve confrontarsi giornalmente. I MODULI sviluppano argomenti che riguardano approfondimenti della cardiologia e della gastroenterologia.Il corso si rivolge a Medici di Medicina Generale, a Cardiologi, Gastroenterologi e OtorinoLaringoiatri, che acquisiranno ulteriori competenze sugli aspetti clinici e diagnostici relativi allo scompenso cardiaco, all’ipertensione arteriosa e alla malattia da re usso gastroesofageo.